Vecchietta - commissione

Di solito fatico ad accettare commissioni, modellare per me è una passione, è una valvola di sfogo per lo stress quotidiano, la mia isola felice dove nulla mi tocca... si mi arrabbio quando non mi riesce qualcosa oppure sbraito dicendo " basta... butto tutto alle ortiche" ma penso faccia parte del "gioco" e accettare le commissioni a meno che non sia qualcosa che faccio quasi ad occhi chiusi, mi rende nervosa e mi mette in ansia.
Non mi piace lavorare sotto tensione, ma questa volta ho fatto un'eccezione, accarezzavo già da tempo di provare a fare un'altra vecchietta dopo i miei nonnini che trovate qui e la persona che me l'ha commissionata è stata molto gentile, mi ha lasciato carta bianca e non mi ha messo fretta cosa importante per una lenta come me...ok l'ansia c'era sempre, ma è normale per me, una che ha sempre la tendenza a sottovalutarsi e a voler fare di più.
Così piano piano, è nata lei, è stato quasi un parto, non tanto nella modellazione, quanto nel vestito, fare il cappellino e tutti i particolari ma devo dire che alla fine è una delle poche di cui mi sento soddisfatta o quasi perché il mio occhio autocritico riesce sempre a trovare qualche difetto.
Avevo fatto anche le foto del wip ma troppo presa dal lavoro non le ho proprio pubblicate così lo faccio adesso.

























Alla prossima, un abbraccio 

Anna

Commenti

  1. sensazionale questo lavoro. complimenti
    un saluto barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, grazie mille e grazie per esere passata!!

      Elimina
  2. Cara Anna, è la prima volta che visito il tuo blog, che devo dirti? Che sei brava???? Nooooo!!!!!! Tu sei tremendamente brava, sei una grande artista, complimenti e ancora complimenti, ti ammiro totalmente. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emi, non puoi immaginare di quanta gioia mi abbia riempito il cuore il tuo commento, ti tingrazio infinitamente!
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore Roby e grazie anche per lasciarmi sempre un tuo commento!!

      Elimina
  4. Complimenti, sei davvero brava! La mia vera passione sono le mie case di bambola (creavo mobili shabby), ma da diverso tempo non riesco più a dedicarmici...
    Comunque non posso far altro che apprezzare il lavoro che hai realizzato. Brava!!
    A presto,
    Elena

    PS: ora sono tua follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Elena, pensa che io adoro le case di bambola ed è una di quelle cose che prima o poi vorrei provare a fare, ma mi frena sempre perchè dietro ad ogni casa so che c'è un lavoro immenso di studio e proporzioni ...ma mai dire mai!!
      Ti verrò presto a trovare!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari