Titania - A Midsummer Night's Dream

E' passato qualche mese dal mio ultimo post ed è finito anche un anno, uno nuovo ne è iniziato e finalmente io torno ad occuparmi del mio blog.
Vorrei essere un po' più costante, ma purtroppo le cose da fare sono tante e quasi tutte con scadenza, ovviamente chi ci va di mezzo è proprio il mio blog.
In questi mesi però non sono stata con le mani in mano, ho comunque prodotto e prodotto anche tanto considerando che sono lenta quanto una lumaca.
Mi sto preparando per Miniaturitalia fiera, dopo la mia prima esperienza dell'anno scorso, mi sono fatta prendere dalla voglia di provarci nuovamente e da quella di incontrare e riabbracciare tutte le persone che proprio qui ho conosciuto.
Quest'anno, per la prima volta è stato anche indetto un concorso internazionale di ooak, il "Michelangelo award" aperto a tutti gli artisti anche internazionali.
Il tema è "Teatro e Maschere", un tema vasto, ma anche complesso da rappresentare e anch'io ci ho provato...non vi dico l'ansia e lo stress anche perché il tempo concesso è stato veramente poco e considerando che sto preparando anche altri lavori per la fiera, non vi nascondo che ho perso anche delle notti di sonno, ovviamente poi con l'ansia e la tensione non lavori bene, ti sembra di fare tanti errori anche piuttosto grossolani che poi quando hai finito il lavoro, ti chiedi come cavolo hai fatto a farli, ma ormai sono in barca e devo remare.
Nei prossimi post vi presenterò piano piano tutti i lavori realizzati, ma intanto, vi voglio mostrare questo per il concorso.
Mi sono ispirata ad un opera di William Shakespeare "A Midsummer Night's Dream" " Sogno di una notte di mezza estate, ho immaginato la mia Titania che si sveglia e dice:
" Mio Oberon, che visione ho avuto!
Mi sembrava di essere innamorata di un ciuco"...ma basta chiacchere vi mostro come è venuto, spero vi piaccia!!





 











 Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari