Tribal fusion belly dance

A volte succedono delle cose che ti fanno soffrire anche se lì per lì non lo dai a vedere... ci sono dei periodi come in questi mesi passati che ti ritrovi a mettere in discussione chi sei, come sei fatta e a volte ti verrebbe voglia di buttare tutto alle ortiche.
Ti poni delle domande, perché succedono certe cose, perché la società ti vorrebbe omologata anche nelle cose negative e se non ti adegui, finisci tu per pagare il pegno e per essere giudicata in un modo che non sei, incominci a chiederti perché tu devi fare sempre la voce fuori del coro invece di fare come fanno molti, forse sarebbe tutto più facile,  ma la tua coscienza sai che non se ne starebbe zitta, poi passa il periodo e ti rendi conto che non te ne frega niente di come vieni giudicata solo perché non ti adegui a quello che vorrebbero che tu faccia e in un certo senso ti senti fiera di essere diversa, di avere una tua morale forse utopistica, ma decidi di restare fedele a te stessa e di non essere mai la causa di sofferenza altrui con le tue parole e così ti butti tutto alle spalle e ricominci da capo.
Il mio ricominciare parte da qui, dalle mie passioni, dal mostrare un lavoro che avevo fatto un po' di mesi fa ma che ancora non avevo pubblicato.
Forse chi legge non capirà cosa intendo con questo sproloquio...non importa, avevo bisogno di scrivere il malessere che mi ha tenuta lontana per un po' anche dalle mie passioni.

L'ispirazione mi è venuta assistendo ad una lezione del corso di ATS che mia figlia stava frequentando...ovviamente non assomiglia a mia figlia o forse in alcuni piccoli particolari si, ma diciamo che è liberamente tratto, moooolto liberamente tratto. ^___^
Mi è piaciuto molto fare questo lavoro, tanto che penso che prima o poi ne farò altre di queste danzatrici, sicuramente sarà diversa in posa è tutto, sono affascinata da questo ballo e dai costumi che indossano le tribal fusion belly dance.
Le foto come al solito è una fatica micidiale farle, non so nemmeno quante ne abbia fatte prima di trovarne qualcuna che potesse andare bene...ho capito...la macchina fotografica mi odia!!!

















Grazie a tutti coloro che perderanno qualche minuto a guardare il mio lavoro e magari lasceranno una traccia del loro passaggio racchiuso in un commento.
Un abbraccio
Anna

Commenti

  1. Ciao purtroppo hai ragione e non è certo facile...pure io non sto passando un periodo bello ma non ho proprio la forza di creare che hai tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorena, purtroppo a volte ti lasci ferire di più di quello che dovresti, ma in questo periodo mi sono accorta che abbandonare di creare mi faceva stare male ancor di più

      Elimina
  2. Ho letto il tuo post, capisco bene il tuo stato d'animo. Il tornare alle tue passioni e al tuo blog ti farà bene.. P. S. È una bellissima danzatrice :-) La chiamo così perché dire bambola mi sembra un po' troppo generico. Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Assunta,mi fa un enorme piacere sapere che ti piace...Modellare per me è diventato una necessità quasi come respirare, sono convinta che mi aiuterà!!

      Elimina
  3. Ciao
    la danzatrice è stupenda. Mi spiace per il periodo no -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, spero, più avanti di farne altre e i periodi no purtroppo non ne siamo nessuno esenti ma l'importante è che poi passino veloci!!

      Elimina
  4. vedrai che riprendere il blog ti aiuterà a rilassarti un po' e superare questo periodo. la danzatrice è cmq deliziosa ♥

    RispondiElimina
  5. Grazie Stefania, sicuramente si, mi sto già buttando tutto alle spalle!
    Mi fa piacere che la mia danzatrice ti piaccia!!

    RispondiElimina
  6. le nostre passioni ci consentono di superare con un pochino più di leggerezza quei periodi particolari della nostra vita. La tua creazione è stupenda con dettagli curatissimi, complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory!!
      E' vero se non ci fossero queste passioni sarebbe dura a volte saltarne fuori!

      Elimina
  7. Anna mi ripeto anche qui, la tua danzatrice è favolosa, ed i particolari minuziosi e ben curati!
    Per il resto ti sono vicina, vedrai che con il tempo tutto si risolve e se hai avuto la forza di rialzati sei già a buon punto!
    Un dolce abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Ne sono sicura, mi sto buttando tutto alle spalle e mi sto dedicando a nuovi progetti che è molto meglio che stare ad arrovellarsi sul perchè succedano certe cose <3

      Elimina
  8. Anna mi ripeto anche qui, la tua danzatrice è favolosa, ed i particolari minuziosi e ben curati!
    Per il resto ti sono vicina, vedrai che con il tempo tutto si risolve e se hai avuto la forza di rialzati sei già a buon punto!
    Un dolce abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari