Ancora ...e ancora...e ancora...facine

Eccomi ancora con un nuovo post....le cose da fare sono tante, anzi ...a volte mi sembra di venirne sommersa, ma ho aspettato troppo tempo per mostrare tutti i lavori che avevo fatto e ho deciso che devo finire di postarli per poi incominciare di nuovo da capo con ciò che più amo.

Forse sarete un po' stanche di vedere facine...tranquille dopo queste ho ancora una commissione che sto ultimando e per un po' credo che non ne farò altre, anche se ho altri lavori in stile diverso, in attesa di essere mostrati.
Dovrei prima o poi aggiornare anche l'altro mio blog, quello che utilizzo per mostrare tutto ciò che non ha a che fare con il modellato...poverino... giace ormai dimenticato da quasi un anno, ma sinceramente ultimamente mi è difficile ad aggiornarne uno, figuriamoci due, stavo quasi pensando di chiuderlo anche se un po' mi dispiace...va beh ci penserò ancora un po' su.

La prima è una collana d'ispirazione tribal fusion belly dance ...


mentre la seconda è d'ispirazione orientale...


Un abbraccio a tutti...a presto!
Anna

Commenti

  1. Anna non finirò mai di dirtelo.. questi visi sono stupendi e tu sei bravissima....
    Grazie per essere passata ed aver lasciato un commento, le vostre opinioni mi rendono felice!
    Ti abbraccio dolce Redanny.. a presto 😘

    RispondiElimina
  2. Anna non finirò mai di dirtelo.. questi visi sono stupendi e tu sei bravissima....
    Grazie per essere passata ed aver lasciato un commento, le vostre opinioni mi rendono felice!
    Ti abbraccio dolce Redanny.. a presto 😘

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Sabrina, sei gentilissima e a me fa piacere avere un tuo parere! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari