Steampunk e altro..........

Ci sono degli anni che sembra nascano sotto una brutta stella e quest'anno per me e la mia famiglia sembra uno di quelli.
Quando credi di aver superato un problema e di poter finalmente respirare ecco che all'improvviso ti arriva una nuova doccia fredda....
Pochi giorni fa, è venuto a mancare anche mio suocero, lasciando uno strascico di cose da dover prendere in mano e di cupe emozioni e contemporaneamente dopo una corsa al pronto soccorso, abbiamo scoperto che mia madre deve subire un'intervento piuttosto serio...potete immaginare come stiamo...finisci per guardarti intorno in cerca di uno spiraglio di luce, ma fatichi a trovarne... non mi voglio arrendere, prima o poi deve finire....così provo a ritagliarmi degli spazi dove rifuggiarmi, sono pochi e risicati, cerco di progettare qualcosa di diverso e mi sono decisa dopo molto tempo che non lo facevo più, di provare a rimettere in vendita su ebay alcuni miei pezzi, forse non venderò nulla, ma non m'importa... ho bisogno di fare qualcosa di diverso e questa è l'unica cosa che mi è venuta, per il momento, in mente.
Per chi passa di qua e fosse interessato lascio il link qui .

E ora vi voglio mostrare anche alcune foto di collane e orecchini steampunk, di tanto in tanto, grazie a qualche piccola commissione, posso ricominciare a lavorare su questo genere di bigiotteria che a me piace tanto, solo che poi mi faccio prendere la mano e oltre alle commissioni, mi vengono in mente nuove idee e le provo a realizzare, ora ne ho alcuni pezzi che mi sono rimasti disponibili, se qualcuno fosse interessato, mi contatti pure tramite la mia mail o attraverso facebook.
Questi non sono più disponibili...



...mentre questi si






 



Un abbraccio a tutti

Anna

Commenti

  1. Ciao ...sono elisa e vorrei dirti di non abbatterti...la vita a volte è ingiusta con tanti ma tu hai dalla tua parte la bella creatività che dimostri e che può illuminre le tue giornate anche quelle buie.
    un augurio per le tue giornate
    elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elisa, a volte è davvero difficile e si avrebbe bisogno di una pausa tra un problema e l'altro, ma passerà, si che passerà.

      Elimina
  2. Ciao
    un abbraccio.
    complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Robby, un grande abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari