Dandelion - wip

Siamo in autunno...lo sentite anche voi un profumo diverso nell'aria?
Non lo so...ma fin da quando ero piccola, verso la fine dell'estate, ancor prima di vedere le giornate cambiare e diventare  più fresche, percepivo un profumo diverso che mi preparava all'inizio della scuola, a giornate più fredde ed uggiose e percepivo un sensazione di cambiamento, che portava con se una forma di malinconia. Presto le giornate soleggiate e anche troppo calde sarebbero finite, gli abiti a maniche corte... correre lungo i campi, tutto sarebbe stato accontonato per l'anno successivo...  gli alberi avrebbero colorato le loro foglie di tanti colori e lentamente sarebbero cadute riempiendo i giardini...ecco ancor oggi, da adulta, continuo a sentire questa sensazione, a sentire questo profumo e mi viene voglia di fare cose nuove di prepararmi per l'inverno, di programmare come passare le lunghe e fredde giornate e serate.
Non amo molto l'autunno e l'inverno, dalle mie parti è spesso nuvoloso e piovoso e il freddo non lo sopporto molto ma quest'anno, non so perché, forse per tutti i problemi vissuti durante questa estate, lo sto rivalutando e da una parte non vedo l'ora che arrivi.
Capita anche a voi?

In attesa dell'autunno intanto, il mio work in progress di sapore ancora estivo, lentamente va avanti.
Ho praticamente finito il mio soffione di tarassaco, adesso mi sto dedicando a terminare la fatina e poi non resta che assemblare curando ancora qualche particolare.
Ecco alcune foto ...sembra un po' realistico?





E questa è la fatina, terminata anche lei...


La farò bionda, il biondo è un colore che non uso molto, non so realmente perché, ma mi sembra di essere attirata più dai colori ne troppo scuri, ne troppo chiari e dalle varie sfumature del rosso, però questa volta per me doveva essere bionda!!


Un abbraccio a presto!!

Anna

Commenti

  1. La stagione fredda la detesto anch'io...e sono curiosa di vedere il risultato finale! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, grazie per essere passata, spero presto di poterla mostrare completamente finita!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari