Dandelion and fairy

Finalmente ho terminato la mia fatina sul soffione e per una volta tanto ne sono pure abbastanza soddisfatta...dico abbastanza perchè sono sempre molto critica nei miei lavori e riesco sempre a trovare qualcosa che avrei potuto fare meglio, ma questa volta mi piace, anche se è bionda, un colore che uso raramente... devo ammettere che a lei non sta male, sarà forse anche per l'originalità del soffione che confesso è stata un'impresa e una grande prova di pazienza ma posso dire che mi piace ^____^ ....Evviva... una volta tanto non vorrei buttare tutto nel cestino!!
Mi sono avanzati anche diversi semi, per paura di farne troppo pochi, ho finito per farne davvero troppi e così mi sa che ne farò presto un'altra sullo stesso genere...ovviamente però diversa!
Ora posto la miriade di foto  e spero piaccia anche a voi!!



















Lasciatemi un commento se vi fa piacere.
Un abbraccio

Anna

Commenti

  1. semplicemente favolosa, ciao novecento (Anna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, felice di risentirti!!
      Grazie di cuore!!

      Elimina
    2. Hola Anna hermoso tu trabajo y feliz de conocer tu arte

      Elimina
    3. Grazie Maritza, per me è un piacere conoscere te!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari