The curvy mermaid jumped too high

E' passato qualche mese dal mio ultimo post, ma si sa che d'estate va tutto un po' a rilento, il caldo, l'afa, la voglia di uscire, la poca voglia di far qualcosa, la pasta polimerica che si scioglie in mano...insomma lavorare è un'impresa, però comunque qualche cosa ho fatto.
A luglio, su IADR Doll si teneva un concorso sulle sirene...era da tanto che non partecipavo ad un concorso ma mi piaceva l’idea di fare una sirena dopo tantissimo tempo che non ne facevo, quindi perché non partecipare?
Avevo in mente una sirena un po’ atipica fuori dalla solita sirena bellissima e dalle forme perfette... non saranno mica tutte perfette sotto l’acqua?
Così è nata lei, una sirena pienotta, in carne che però mantenesse una certa sensualità ma anche sprizzasse simpatia...una sirena che ama giocare, è curiosa di vedere il mondo sopra l’acqua e... salta salta....ops alla fine ha saltato troppo in alto ed è finita su un ramo di un albero, felice di poter finalmente ammirare il mondo fuori dall’acqua.


Non potete immaginare come sia stata felice di ricevere la notizia della sua vittoria, il primo posto della categoria intermedi, ero in vacanza e avevo appena ricevuto la notizia che a casa avevamo subito dei danni dal maltempo ( meno male non gravi) .
Mi sono commossa, ma commossa fino alle lacrime a leggere i bellissimi commenti dei giudici sul mio lavoro ...vorrei farveli leggere ma non lo farò, ancor oggi a distanza di un po’ di giorni me li vado a rileggere per essere sicura di non aver sognato.



















 
Al prossimo post!!
Un abbraccio 

Anna


Commenti

Posta un commento

Post più popolari