Cambiamento

Vi capita mai di aver voglia di un cambiamento?
A volte senti il desiderio di cambiare qualcosa, di rinnovarti...il desiderio nasce da dentro di te, non è detto che debba essere un cambiamento grande e totale, a volte sono tanti piccoli cambiamenti che però li senti necessari, è come se fossi un bruco racchiuso nella sua crisalide in attesa di aprire le ali.
Non importa quanti anni tu abbia, non importa che tu sia una giovane ragazza o una donna matura, la necessità di cambiare, il desiderio di rinnovarsi, per me, è sempre positivo, è sinonimo di crescita personale, è sinonimo di rimettersi sempre in gioco, di non dare nulla per scontato ma di cercare sempre nuovi stimoli anche se spesso magari serve fare un passo indietro e riprendere da una strada che avevi lasciato.
Questo è quello che mi sta succedendo, il mio rinnovamento forse nessuno lo vedrà, a parte i miei cari...intanto, incominciamo a cambiare la veste del mio blog.
E' da un po' di anni che non lo facevo e sinceramente mi stava un po' stretto com'era, quindi via al nuovo look che trovo un po' più fresco, forse un po' comune, poco originale ma più fresco.
Non ho mai amato granché il rosa... amo molto i colori, il mio preferito è il rosso, spesso vesto di nero e spesso scelgo colori neutri, ma ormai da un po' di tempo il rosa sta diventando sempre un po' più presente nella mia vita, nei miei lavori spesso finisco per usare il rosa e...all'improvviso mi piace...così il mio blog è diventato tutto rosa, forse un po' confettino, ma in questo periodo lo voglio così.
Vi piace?
A voi prende mai la smania di cambiamento?


Un abbraccio a tutti

Anna

Commenti

  1. Molto bello il nuovo look... brava Anna!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai dicono...e io rispecchi per bene il detto...vedo solo ora il tuo commento, grazie Dona, un abbraccio forte forte anche a te

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari