Collana artnouveau

Io ci provo ad essere presente o almeno è quello che vorrei fare, vorrei davvero aggiornare il mio blog in modo più costante, ma purtroppo il tempo è tiranno e non è solo un modo di dire.
Mi faccio mille e più programmi, tutto bello organizzato, ma poi ...tac...ecco che succede sempre qualcosa che manda all'aria tutte le buone intenzioni.
Oggi però, mi son detta stop ed eccomi finalmente a scrivere un post magari un po' striminzito e senza senso ma mi sento già contenta.
Vi mostro un lavoro che ormai ha più di un anno, una collana con una faccina ...ok mi sembra di sentire dire...basta non se ne può più di ste collane con le facceeee!!!...Ma questa fa parte di una serie che sto piano piano realizzando, abbinando fra loro due tecniche diverse che però entrambe amo, la modellazione e la saldatura.




Indossata sta veramente bene, come potete vedere nell'ultima foto, al collo di mia figlia che però è piuttosto restia a farsi fotografare.

Un abbraccio

Anna


Commenti

Post più popolari