Mermaid Life🧜

Eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza a Praga, erano anni che desideravo parteciparvi e che dire se non che mi dispiace che questa esperienza sia già finita, artisti fantastici, bambole di ogni stile ed ogni materiale, una meraviglia unica, presto farò un post dove vi mostrerò alcune delle bambole d'artista viste in questa fantastica mostra.

Ora però vi vorrei mostrare il primo dei miei lavori per Praga...ricordate le sirenette che vi ho mostrato nei wip ? Eccole finite.
Qualcuno mi ha detto che le mie bambole hanno un'anima, altri mi hanno detto che regalano emozioni e qualcun altro che raccontano una storia...per me questi sono i complimenti che più mi fanno piacere perché sì, questo è quello che ho sempre voluto, avere la possibilità di donare delle emozioni e raccontare una storia.














Sperando di avervi regalato un'emozione, un abbraccio e al prossimo post!!

Anna

Commenti

Post più popolari