Fiore di Primavera - Sping Flower

Mi dite come si fanno a fare delle belle foto ai bijoux?
In giro per il web vedo delle foto fantastiche, foto dove mi fanno sbavare da quanto sono belle che catturano tutti i minimi particolari, anche i brilluciccori a loro vengono bene...mannaggia!!!
Sta diventando il mio cruccio o forse sarebbe meglio dire sta diventando il mio incubo fare delle foto che renda merito alle collane che faccio.
Faccio una foto ad un paesaggio e mi viene discretamente bene, lo faccio anche ad una patata e riesco a catturare anche i più piccoli bitorzoli, ma quando le faccio ai lavori che faccio soprattutto alle collane....il panico... e non c'è verso che ci riesca. 
Questa è una delle due che devo ancora mostrarvi, anche qui ho utilizzato la modellazione insieme alla saldatura, indossata e vista dal vero è molto meglio di quanto sembri in queste foto.




Un abbraccio 

Anna

 

Commenti

Post più popolari