Base

La mia bambola è terminata ma "giustamente" oggi ha ripreso a piovere e dalle previsioni continuerà così ancora per alcuni giorni, perciò...niente foto, almeno per il momento fino a quando non ci sarà un po' di più luce.

Intanto vi mostro la base...eh ok...forse è una cosa noiosa, non interessa granché ma ve la mostro lo stesso.
Visto che la fata è venuta un po' particolare, diversa dalle solite, ho voluto pensare per lei anche ad una base un po' diversa ed è nata lei, ho usato la tecnica del decoupage con pizzo goffrè...sinceramente non so se sia corretto il termine...chi ne sa più di me, mi può tranquillamente correggere.
E' una tecnica che mi piace, l'ho usata anche in altre occasioni, è molto elegante, tanto che stavo pensando di farne delle palline per l'albero di Natale ...ops...parlare del Natale a maggio?
In effetti è un po' prestino ma con il tempo che sta facendo in questo periodo sembriamo più vicini a Natale che all'estate.





Un abbraccio

Anna
 

Commenti

Post più popolari