Joyful childhood

Dovrei presentarvi la bambola terminata, ma io sono la solita casinista che inizia più lavori contemporaneamente e così passo a presentarvi il wip di un altro lavoro...in realtà fino a qualche giorno fa a causa del mal tempo e della poca luce non avevo fatto ancora le foto.
Ora...diciamo che... sono un poco pigra e mi sto scocciando a scegliere le foto migliori e a diminuire le dimensioni...mi cospargo la testa di cenere e faccio un mea culpa....vi prometto che presto ve la farò vedere.

Quest'anno ho ricevuto un invito dall'organizzatrice di Munecart, a partecipare alla mostra annuale di bambole d'arte che si tiene ad Alicante in Spagna, non potete immaginare la mia gioia...ma avendo nello stesso periodo il battesimo della mia nipotina, ovviamente non sono potuta andare.
Irina mi ha fatto presente che si teneva pure un concorso dal tema Gaudir (gioia) e che vi potevo partecipare anche senza presentarmi in loco.
E così ho fatto...queste sono alcune fasi del lavoro






A presto con altre foto, un abbraccio

Anna


Commenti

Post più popolari