Un salto nel passato...Babolina in tessuto 1° parte

Lavorare le paste è un po' troppo caldo, ma ho voglia di fare qualcosa, cosa faccio?...Ma certo, una bambola per la mia nipotina... è ancora piccola per bambole di un certo tipo, adesso ha 9 mesi, ha incominciato l'asilo nido e ho pensato per lei ad una bambolina in stoffa, morbida morbida.
Wow ...sono passati anni dalla mia ultima bambola in stoffa, in passato ne ho fatte tantissime per tante bambine, poi come succede ai Pokémon, mi sono evoluta 😂 ma è piacevole di tanto in tanto fare un passo indietro.
In casa mia non manca mai tessuto, quindi è bastato scegliere tra tutti quelli che ho un pezzo di stoffa adatto e... iniziare.
Ve la mostro facendovi vedere un po' di passaggi, anche se stavo pensando magari in futuro a farne un tutorial, chissà se potrebbe interessare a qualcuno ....boh vedremo.
Fra pochi giorni dovrò subire un intervento alla spalla che mi metterà a riposo forzato...cavoli...non so come lo passerò, mi annoierò a morte!!
Solitamente, queste tipo di bambole le postavo sull'altro mio blog Romantiche Emozioni dove inserisco tutti i lavori di cucito e altre tecniche ma questa volta ho deciso di postarla anche qui...è pur sempre una bambola, quindi per chi visita entrambi i miei blog potrebbe imbattersi in un doppione 




A presto, un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari