Roaring Twenties - Contest Doll Prague

Avrei dovuto fare un post che continuasse il precedente, ma invece voglio presentarvi prima un lavoro a cui tengo molto, soprattutto dopo il lungo periodo di pausa a cui ho dovuto sottostare.
Come avevo già annunciato in precedenza, anche quest'anno ho deciso di partecipare all'annuale mostra che si tiene a Praga.
Purtroppo a causa dell'intervento alla spalla, ho dovuto ridimensionare un po' quello che avevo deciso di portare, ma ho pensato almeno di partecipare al contest che quest'anno riguarda gli anni 20 e 30.
Questi sono anni di grossi cambiamenti, di grande sfarzosità ma anche di grandi contrasti.
La moda in questi anni ha subito un cambio radicale.
Neanche a farlo a posta, mesi fa ho seguito una serie..."Miss Fisher - Delitti e Misteri" dove si parla di una donna forte ed indipendente, consulente di polizia per risolvere vari delitti, ne sono rimasta tanto affascinata da questa donna e dal suo abbigliamento che ho pensato di ispirarmi a lei e alla sua assistente.
Non sono una ritrattista quindi probabilmente non le assomiglia, ma io ne sono lo stesso contenta di com'è venuto tanto più che non pensavo nemmeno di riuscire a terminarlo in tempo.
Eccovi una carrellata di foto.














Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari