Fatina sul nido

Non mi ero resa conto di quanto tempo è passato dal mio ultimo post.
Urge un' aggiornamento!
La mostra di Praga è terminata e adesso, ho bisogno di recuperare un po' di stanchezza.
Per me non è facile organizzare una mostra , è piuttosto faticoso vista la mia salute non proprio ottimale, ma quando c'è la passione nulla ti ferma.
Ogni mostra oltre ad una grande stanchezza, ti lascia un bagaglio di emozioni... incontri e riabbracci persone che conoscevi da tempo e ne conosci di nuove, ti confronti con stili e idee diverse e spesso ti ritrovi a guardare meravigliato opere di altri artisti chiedendoti come sia possibile tanta bravura e bellezza.
 Ora però è arrivato il momento anche di mostrare ciò che sono riuscita a fare io, quest'anno visto il l'intervento chirurgico alla spalla ho dovuto modificare un po' quello che volevo preparare e ho pensato di portare cose che fossero veloci e non mettessero troppo alla prova la spalla ed è nata lei.
Vi ricordate i wip che vi avevo mostrato nei post precedenti? Quelli del nido e l'uccellino?
Ecco lei è l'usurpatrice di nidi😂 o comunque la protagonista della storia.













Un abbraccio

Anna



Commenti

Post più popolari