Torniamo alla normalità ...Sapore di mare

Sono passati sei mesi dall'ultimo post pubblicato, chi avrebbe immaginato quello che sarebbe successo poco dopo.
Coronavirus, pandemia, lockdown, tutti i programmi saltati in un attimo, la vita stravolta, metà famiglia che non potevi più incontrare, abbracciare ... quando è stato chiuso tutto avevo pensato... " beh almeno ho la scusa per dedicarmi di più alle cose che mi piacciono"... invece no... la vita messa in pausa.
Va beh...cambiamo discorso che è meglio...torniamo alla normalità!
Ricomincio da qui... da questo ciondolo o meglio da questa collana, lo so...forse ormai ne avrete viste in giro per il web in tutte le salse, io stessa a volte solo stufa di vederle ma a volte mi ricordo di quando ho fatto la mia prima circa 10 o forse 11 anni fa, allora non ce n'erano e mi viene voglia di farne di nuovo  qualcuna.
Vi piace?
Vi aggiungo anche qualche passaggio della lavorazione .





Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari