A volte ritornano ...!!!

E niente neanche sta volta ce l' ho fatta ad aggiornare il blog...e te pareva!!!

Va beh... ormai ho perso ogni speranza e mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che mi segue o se dopo i vari facebook, instagram che hanno decretato la quasi fine dei blog, io non gli abbia dato il colpo di grazia al mio.

Se c'è ancora qualcuno che casualmente passa di qua, dia un colpo o lasci un segno 😘

La bambola del post precedente, è finita già da tempo, potrei mostrarvela subito ma vorrei farvi vedere un po' di work in progress, non so se è la stessa cosa anche per voi, ma a me piace vedere anche i wip perchè si può imparare molto da essi e soprattutto si vede quanto lavoro c'è dietro ad ogni creazione.

 






  A presto (?😕? ...ma no dai, credetemi)

Un abbraccio 

Anna



Commenti

Post più popolari