Orecchini e considerazioni

Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che segua i blog...giusto oggi guardavo tra la lista dei blog che seguo o forse dovrei dire seguivo, sono tutti fermi da mesi se non da anni.

Capisco che ormai da tempo i blog di questo genere hanno lasciato il posto alle vetrine tipo facebook, Instagram o quanto altro... probabilmente i blog hanno fatto il loro tempo...un po' mi dispiace, ho sempre pensato al mio blog come ad una casa dove cercavo di accogliere nel modo migliore, chiunque si fermasse anche solo per un saluto, qui ho messo diversi tutorial a disposizione di chi ne fosse interessato ma confesso che nemmeno io riesco ad essere sempre pronta a prendermene cura come una volta e mi chiedo per quanto riuscirò a farlo...bah...

Per il momento almeno saltuariamente continuerò ad inserire qualcosa.

È da un po' che non lavoravo, in questo periodo ho perso anche mia madre, ma in attesa di presentare qualcosa di nuovo, vi mostro questi orecchini fatti un po' di mesi fa.

Mentre in questo link potrete vedere qualche passaggio della loro realizzazione.Clicca qui



Un abbraccio 

Anna


Commenti

Post più popolari