Teddy Bear

Mamma......è passato tanto tempo da quando ho messo l'ultimo post!!

Va beh è estate, si sa.... con la bella stagione viene più voglia di uscire e poi....chissà perché in estate ci si mette sempre a fare dei lavori in casa, infatti proprio in questa calda estate afosa ci siamo decisi di tinteggiare casa e fare dei piccoli lavori di ristrutturazione.....se avessimo saputo che questa di quest'anno sarebbe stata una delle più afose estati degli ultimi anni credo che non ci sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo ma ormai... siamo in ballo e balliamo.

Alla sera dopo cena per rilassarmi però ho continuato a lavorare su alcune commissioni e sono nati questi orsetti, ho usato il super sculpey per fare il visino, mi trovo benissimo con questa pasta è così morbida e piacevole lavorarla, le aggiunte si riescono a livellare benissimo, per i miei gusti ha un solo difetto, è un po' troppo rosa per fare anche le fate per loro preferisco usare il prosculpt.
Di orsetti, ne ho fatto uno in più che servirà per............no.......... non ve lo dico ora, vi lascio un po' nella curiosità..........



















Eccola è lei quella che ho realizzato per..............curiose???
Un attimo di pazienza e lo saprete!




Commenti

  1. Sono molto belli!
    Sei bravissima.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Lo sai Anna... sono innamorata di questi orsetti!!!! ^___*

    RispondiElimina
  3. ECCO FINALMENTEEEEEEEEE
    Ne è passato di tempo, ci hai lasciate tutte con la curiosità da scimmiette!!!!!
    E' una meraviglia! Commento quì perché ho già postato per oggi, adesso preparo il post che pubblicherò lunedì, e ci metto dentro anche il tuo blog candy e poi vengo a commentere nel topic di iscrizione
    Chissà che non mi porti fortuna postare il giorno del mio compleanno ^___^

    RispondiElimina
  4. Parli dell'orsetto iniziato molto tempo fa??
    Ehm...come dire...mi sa che non ci hai fatto caso e ti sei distratta, quello lo avevo finito non molto tempo dopo ma comunque questi sono praticamente uguali.
    Ci conto ...aspetto anche la tua partecipazione lunedì al mio blog candy.

    RispondiElimina
  5. How adorable. Just look at those eye lashes.

    RispondiElimina
  6. hi...i found you through my blog...you visited...thank you!! Your dolls are beautiful! I love these bears...i am trying tiny dolls and animals for som of my dolls....i would like to try and make one like this. I have a book from japan with tiny flocked bears and rabbits, bit i'm loving your faces!!! Colleen

    RispondiElimina
  7. Colleen thank you for your kinds words.
    The faces of my bears aren't too difficult.

    RispondiElimina
  8. bellissimo,ma davvero sei bravissima!!!
    Piera

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari