The winner is........

Ed eccoci al momento di annunciare la vincitrice del mio primo blog candy.
Per prima cosa voglio ringraziarvi per aver partecipato ed essere state così carine e gentili, avrei voluto rispondere ad una ad una ma dopo avrei dovuto stare a pulire da tutti i miei commenti prima di passare alla votazione così colgo l’occasione di farlo ora, grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto, sono felice di aver conosciuto nuove amiche e di aver ritrovato vecchie amiche mai dimenticate e ora bando alle ciance………the winner is…….(rullo di tamburi)…….. il numero 22 che corrisponde a Lucia di Lufantasygioie!!




Congratulazioni Lucia se mi fai avere il tuo indirizzo sarà mia premura spedirti il tuo premio.

Grazie a tutte alla prossima!!!!

Commenti

  1. Congratulazioni alla vincitrice!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Lucia e complimenti anche a te Redanni un abbraccio Laura ^^

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice e grazie a te per questo blog candy :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice!
    Amalia

    RispondiElimina
  5. complimenti alla vincitrice!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Lucia! ^__^
    Che fortuna!!!!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. congratulazioni, hai tutta la mia invidia!!!!!!! E' bellissima questa orsetta!

    RispondiElimina
  8. sono le 23,51 del 17 settembre...ho appena finito di rileggere per la terza volta il mio nome...non è che c'è un'errore?Ho vinto davvero io?Non può essere,che abbia vinto questo spettacolare orsetto!Io non so che dire,davvero...!Grazie,grazie mille!Lo terrò come un tesoro prezioso,insieme agli altri peluche.Grazie di cuore.Ti mando il mio indirizzo,grazie Redanny
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Ehehe... no... non è un errore sei proprio tu e ora vado a prepararti il pacco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari