Blog Candy o Giveaway

Ed eccomi di nuovo, ora sono pronta per svelare il mistero!
Sono stata brava, non vi ho fatto restare a lungo in attesa.

Ed ecco che vi svelo il mistero questa orsettina l’ho realizzata per voi o meglio per la vincitrice del mio blog candy o giveway.
Ebbene si…anch’io faccio il mio primo blog candy!!
Il 30 giugno il mio piccolo blog ha compiuto un anno, a dire il vero lo avevo aperto nel 2007 ma poi non riuscivo più ad entrarvi e lo avevo abbandonato ma poco più di un anno fa ecco… finalmente…. sono riuscita a rientrarvi.
Lo so che ormai sono passati 2 mesi dal suo compleanno ma ho preferito lasciare passare l’estate e pensarci a settembre.
Questo blog per me è stato molto importante, quando l’ho aperto, ero in un periodaccio per la mia salute, avevo subito molti interventi chirurgici tra cui uno di mastectomia e stavo affrontando un lungo periodo di chemioterapia e altre cure, è stato duro è difficile, la creatività e in particolare il modellare mi ha immensamente aiutata a staccare la mente da tutto ciò che mi stava succedendo e a trovare dei momenti di serenità ed ecco la voglia di aprire un blog per mostrare i miei lavori e conoscere altre persone con la passione di creare.

A questo blog candy vi possono partecipare tutti, le regole sono sempre le stesse:

1) Lasciate un commento in questo post o anche semplicemente un saluto, potreste dire qual’ è stata per voi la spinta che vi ha portato ad aprire un vostro blog?

2)Vi chiedo solo d’inserire nel vostro blog l' immagine qui sotto con il link che porta al mio blog (ovviamente la potete anche ridurre) e…ricordatevi di firmare……passate parola ragazze, passate parola!!

Il blog candy terminerà al 15 settembre alle ore 20.00, la sera stessa o al massimo il giorno dopo comunicherò il nome della vincitore.
Spero sarete in molti a partecipare, buona fortuna !!



Commenti

  1. grazie di questa opportunità!!!
    http://ilpaesedellafantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non posso perdere questo Blog Candy... il tuo orsetto è un amore.
    Vorrei partecipare e vado subito a mettere il tuo link sul mio blog.
    Auguri per il primo anno di blog!
    Baci,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Ma è bellisssssimo....come non poter partecipare. Posto subito il tuo link nel mio blog.
    Auguroni per il primo anno
    saluti. Cinzia

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere al tuo blog candy perchè sono felice di festeggiare con te questo anno di ritrovata serenità.
    Io ho aperto il mio blog per farmi conoscere attraverso parole ed immagini, una sorta di diario personale dove a parlare sono per lo più i miei lavori... e sono felicissima di averlo fatto perchè grazie a lui ho conosciuto tante belle persone!
    Auguri!
    Natascia

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Raffella e sono lietissima di conoscerti, partecipo volentieri al tuo blog candy e corro a mettere link e foto nel mio blog, il premio in palio è deliziosissimo.
    Ciao
    A presto

    RispondiElimina
  6. Anna ti ho già detto che il tuo orsetto è bellissimo e....... come si fa a non partecipare.
    Auguroni per il tuo blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti per il tuo blogghino corro ad inserire la foto nel mio blog

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!!
    Le motivazioni che mi hanno spinta......oh dioo....l'ho dimenticato!
    Sono 3 anni ch l'ho aperto.
    Diciamo che la spinta me l'ha data un'amica appassionata di grafica e poi la curiosità di cimentarmi al pc dopo i 40 anni!!!
    Poi era inevitabile che il mio lavoro la facesse da padrona.
    però sono riuscita ad aprirne 4 di Blog,certo on li seguo tutti alla stessa maniera.
    Ti pubblico su Olimpo di Dea il blog che condivido con altre 3 amiche.

    RispondiElimina
  9. Ho inserito già tutto nel mio blog prima ancora di scriverti :-P
    un abbraccio
    *vitt*
    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  10. Ciao , sono arrivata a te passando dal blog di Sue. Beh ...che dire : i tuoi orsetti sono meravigliosi e ...adesso che ho trovato il tuo mondo , ti linko nel mio blog.
    Incrocio le dita e ti faccio tanti auguri per primo anno di vita del tuo blog.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  11. Ti conosco solo ora!!!

    Oh...no......che delizia!!!

    Ma come non farmi "catturare" dal tuo splendido Teddy...proprio da me che li realizzo in pelliccia di mohair e da collezione?

    Meraviglioso!!!

    COMPLIMENTI!!!...a lot! NI

    RispondiElimina
  12. Mamma mia Anna, ho letto solo ora del tuo Blogcandy e non me lo lascio scappare (anche se sono sempre sfortunatissima....)
    Perchè ho aperto un blog? Mi è sempre piaciuta l'idea di avere uno spazio tutto mio, una vetrina dove poter esporre i miei lavori e per poter parlare del più e del meno con tutti...
    Congratulazioni per il tuo primo compleanno da blogger!
    corro a postare la foto del tuo blogcandy!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna... eccomi qui... partecipo anche io ^__^ Era inevitabile visto che mi sono innamorata dei tuoi teddy bears...
    Un abbraccio forte forte
    Orsetta Dona ^___^
    E in bocca al lupo a tutte!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao,sono Lara piacere di conoscerti!!!Partecipo molto volentieri!!Ciao!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao! quanto tempo è passato! chissà se ti ricordi ancora di me! se non sbaglio abbiamo fatto qualche swap insieme su Decolucy!
    non sapevo che avessi un blog, lo metto subito tra i miei preferiti, e visto che in palio c'è un bellissimo lavoro partecipo anche io al tuo blog candy.. magari la fortuna mi bacierà!!!
    io ho aperto il blog da un annetto circa ed è stata una bellissima esperienza, sia per quanto riguarda i rapporti con tante creative e sia per la mia crescita "artistica" ho imparato tanto e ho ancora molto da imparare e il blog mi aiuta tantissimo!!!
    ti abbraccio e ti mando un mega bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao, piacere di conoscerti, sono Sabi e partecipo al tuo blog candy. Sai penso che la vita sia difficile e ci riserva delle sorprese quando meno ce l'aspettiamo. Mi ha colpito quello che ti è successo, sto vivendo un periodo un pò complicato anch'io...ma....Ti seguirò e ti metto tra i miei preferiti.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Allora...io partecipo molto volentieri, ma mi faccio sfacciatissima, e ti chiedo di ricambiare, partecipando anche tu al mio...ti va?
    Bacissimi. My lucky.

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri anche io,il tuo blog è stupefacente .
    Auguri per il tuo primo anno.
    Io ho aperto il blog non solo per mostrare quello che faccio ,che è poco ,ma più che altro per conoscere gente come te e tutte le altre blogghine baci mayflayer

    RispondiElimina
  19. mi presento sono clacla, mi sono un pò emozionata per ciò che hai scritto, sei forte e coraggiosa! partecipo volentieri e ti invito al mio candy su profumo di magnolia!

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo anch'io al tuo blog candy, già ho postato la foto nel mio blog candy, a presto Daniela

    RispondiElimina
  21. Ciao io sono Laura, sono entrata nel tuo blog tramite quello di altri. Però già conosco alcuni tuoi lavori dal forum decolucy, anche se ormai è un pò che non entro. Mi piacerebbe partecipare al tuo candy, questo orsetto è in cantevole,spero che diventi mio ^^ io incrocio le dita non si sa mai ^^ al più presto meto il link con il logo nel mio blog ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  22. ciao Anna,piacere di fare la tua conoscenza.Mi chiamo Lucia e mi sono innamorata del tuo Teddy.Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy...Il mio blog l'avevo aperto per condividere con altre le mie creazioni,le mie esperienze...poi in questi mesi ,ho capito che le cose importanti sono altre nella vita di relazione del blog...ciao e auguri per tutto
    Lucia

    RispondiElimina
  23. ci sono....ci sono.. come potrei perdermi questa stupenda opportunità.io ho aperto il mio blog per poter far conoscere il mio mondo creativo che per me è meraviglioso,e ho avuto l'opportunità di poter conoscere anche tante persone stupende come te

    RispondiElimina
  24. ho trovato il tuo blog per puro caso e sono felice di partecipare al tuo blog candy sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    io ho creato il mio spazio solo per esprimere la mia fantasia e creatività e sono felice di incrociare sul mio cammino persone come te ciao

    RispondiElimina
  25. grazie per questa possibilità-
    l'orsetto è bellissimo-

    RispondiElimina
  26. Anna queste tue opere sono stupende!!!! ma come fai a farle!! ti metto sicuramente nei blog da seguire, magari riesco ad imparare da te!! e poi partecipo al tuo blog candy non si sa mai ;)
    ed in bocca al lupo x tutto
    monica

    RispondiElimina
  27. Una bellissima creazione per cui vale la pena partecipare al tuo blog candy.
    Ma la cosa più importante che tu hai detto è che il tuo blog e la tua arte ti abbiano aiutata in un momento difficile ed è un pò quello che è successo a me. Credo che la creatività sia un'ottima terapia e lo sia stata per molte blogger o creative in circolazione.
    Auguri, perchè il tuo blog cresca di pari passo con le tue bellissime creazioni!
    Un abbraccio, Lara

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri!!
    se vuoi iscriviti al mio di candy!!

    Il motivo per cui ho aperto un blog?? Da anni ormai ho un sito web, ma il blog lo vedo come diario...per raccontare quello che mi va, come proseguono i lavori, cosa sto facendo... per indire i candy!!!

    Ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  29. Ciao! Ti ho assegnato un premio sul mio blog!
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  30. Ciao, complimenti per il tuo blog!
    ho già inserito la foto nel mio.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  31. Hallo ! Ich finde deine Teddys immer super niedlich ! Und deshalb bin ich oft hier auf deinem Blog !!!!!

    Ganz liebe Grüße Ines

    RispondiElimina
  32. Non posso perdermelooooo! Non posso proprio! Che belloooo!

    Allora... perchè ho aperto il blog... per condividere i miei pasticci e incontrare altre persone che danno spazio alla creatività... e ne ho trovate eccome!

    un grosso bacio

    RispondiElimina
  33. ciao sono capitata dopo aver commentato da un'amica vorrei partecipare il tuo orsetto è bellllissssimmmo vado sul mio blog e metto tutto li ciao Anna

    RispondiElimina
  34. gli occhioni dolci di questo adorabile orsetto mi hanno convinta a partecipare al tuo blog candy, e anche se non sono molto fortunata in queste cose, a tentare la sorte...speriamo bene!
    un abbraccio e grazie,
    Francy

    RispondiElimina
  35. OMG, i want join :) info here: http://nocne-dlubaniny.blogspot.com/2009/07/candy-ale-jeszcze-nie-u-mnie.html

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia, ma perchè stupirsi??? sei sempre stata super....

    RispondiElimina
  37. Girovagando fra blog ho trovato il
    banner del tuo "blog candy"chissà magari vinco proprio io e così il tuo orsetto farà compagnia alla bambolina margherita.
    Un bacione Margherita

    RispondiElimina
  38. Uhm, posso partecipare, anche se in ritardo? Si, vero?

    RispondiElimina
  39. come si dece tentar non nuoce, ho sbirciato un pò il tuo blog, bello ciao Barbara

    RispondiElimina
  40. Ciao sono Amalia e partecipo volentieri anch'io al tuo blog candy,
    complimenti per le creazioni!
    Amalia

    RispondiElimina
  41. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    DISDETTA!!!
    Potevo passare qualche ora fà e rientrare nel tempo limite del regolamento!!!
    :(

    RispondiElimina
  42. Anna...Anna....Anna......mo che ti devo dire io .....quasi quasi ti sgrido, ti faccio la ramanzina.....eh la distrazione!!!!
    Mi dispiace un sacco che sei arrivata tardi, dai sarà per il prossimo ma non ti devi distrarre ok!

    RispondiElimina
  43. :( Fai bene: ramanzinami!!!

    E pensare che l'ho saputo perchè sono passata sul blog che ho con le mie "socie" e ho letto il post in cui Elena ti pubblicizzava!

    Da un pò di tempo a questa parte (da sempre in verità) non ci sto proprio con la testa!

    Tu peròòòòòò... potevi spedire le partecipazioni personalizzate per posta come si fa per i matrimoni!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  44. Ahahaha.......non ci avevo pensato alle partecipazioni!!
    Allora al prossimo che farò ti spedisco la partecipazione personalizzata con l'nvito magari sonoro che ti avvisa ogni tot di tempo così non te lo perdi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari