E' arrivatoooo!!!

Che cos'è che è arrivato???

Solitamente non partecipo a molti blog candy perché mi dico....tanto non sono fortunata, non vinco mai.... ma questa volta ho voluto partecipare al blog candy di Sue - Crafty Sue - indetto per festeggiare due date per lei molto importanti, il secondo compleanno del suo bellissimo blog e il suo 30° anniversario di matrimonio.
Il premio era un bellissimo kit da cucito e meraviglia delle meraviglie.... HO VINTO IO!!! Una cosa incredibile!!! Ho dovuto rileggerlo per esserne sicura e oggi rientrando a casa ho trovato la sorpresa, un pacchetto giallo, lì in attesa, vi lascio immaginare che gioia aprirlo e vedere il kit tra le mie mani, è stupendo e lo conserverò con cura.
Vi mostro alcune foto che però non rendono giustizia, dal vivo è decisamente più bello.




E non è finita qui all'interno c'erano pure ....



Bello vero?
Grazie Sue!!

Commenti

  1. E' stupendo Anna!!! Ammetto che avrei voluto vincerlo io... però sono stata contenta lo stesso perché lo ha vinto un'amica!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    Sono felice che ti piace. Per quel che riguarda la fortuna.. chi sa forse per te sta girando. Ti auguro ancora tanta fortuna per altre ocassioni. Spero che questo kit ti sarà utile.
    Baci,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Grazie Gala per l'amica, e veramente stupendo!
    Baci

    Sue mi piace tantissimo e mi sarà veramente utile e spero tu abbia ragione e la fortuna abbia deciso di guardare anche verso di me.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia... avevo partecipato anche io ma sono proprio contenta che la vincitrice sia stata tu ^___*
    Un abbraccio...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari