Un altro aggiornamento

Ecco un nuovo aggiornamento, le ho fatto le gambe e le braccia....non sarà molto ma vista la mia capacità e la quantità di tempo minimo che posso dedicarle mi sembra di aver fatto chissà quale passo avanti.
Ora la prossima tappa.... restano le mani e i piedi e poi il trucco e parrucco e la basetta..... per quest'ultima non riuscivo a trovare un'idea che mi soddisfacesse ( o soddisfasse....boh...italiano questo sconosciuto!!) ma ora qualche ideuzza si sta facendo avanti.



Commenti

  1. Ti è venuta molto bene!!
    Non vedo l' ora di vedere le fotografie quando la finirai completamente!!
    Mi piace il tuo blog e ciò che mostri!! Mi sono da poco registrata al tuo.... baci Silvia

    RispondiElimina
  2. A me sembra che sta venendo bene.
    Il tempo è sempre troppo poco quando ci dedichiamo ai nostri passatempi... ma si sà che "Chi và piano , và lontano!"
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. La posizione mi piace, sembra che sarà una fatina molto dolce^_^

    RispondiElimina
  4. Certo che sei andata avanti e la tua agana sta diventando sempre più bella ^___*

    RispondiElimina
  5. Andrà avanti anche elntamente ma sta diventando sempre più bella!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite Silvia, mi fa piacere che ti piacia ciò che pubblico.

    Grazie Sue...è proprio vero, alla mattina mi alzo dicendomi ...oggi farò questo e quello ma poi immancabilmente non ci riesco.

    Grazie Cerchio, spero alla fine di riuscire a farle trasmettere delle emozioni.

    Grazie Dona...uff oggi devo ancora riuscire a prenderla in mano.

    Grazie Dany, se andasse un po' più velocemente non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  7. La mia voglia di sapere e la mia curiosità sono liete di dirti che sta venendo benissimo e che ad ogni piccolo particolare restano sempre più a bocca aperta!!!

    RispondiElimina
  8. Anna, rimango sempre incantata a vedere queste tue creature!!! Per gli stampi dei gessi io li ho presi qui:

    http://www.perlesandco.com/Stampo_per_colata_cuori_5_tema-p-7177.html?cPath=93_535

    mi sono trovata benissimo, spediscono velocissimi!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Ich bin gespannt, wie es weiter geht ! liebe Grüße Ines

    RispondiElimina
  10. Gala grazie doppiamente..per il carinissimo commento e per il link...qualche anno fa avevo preso delle perline in questo sito e mi ero trovata bene ma non ci ho proprio pensato che potessero vendere anche gli stampi!

    Ciao Ines, grazie e spero di riuscire a far vedere presto come sta proseguendo!

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore Alessandra, se riesco a fare due foto decenti, metto com'è ora.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari