Primo post del 2012

Passato un piacevole ultimo dell'anno?
Fatto i buoni propositi per l'anno nuovo?
A parte il fatto che all'ultimo dell'anno me ne sono dovuta stare chiusa in casa perché mi sono beccata un pseudo virus influenzale rovinandomi tutti i programmi fatti per la fine, non è comunque stato così male e mi sono preparata i miei buoni propositi per l'anno nuovo.
1) Ho deciso che.......ehehe vi piacerebbe saperlo?..... ma non ve lo dico!

In questo blog solitamente, mostro solo ciò che riguarda il modellato ma per questa volta faccio un'eccezione ...anche perché per fare questo lavoro io e mia figlia ci abbiamo perso ore per realizzarlo e anche una parte della sanità mentale.
Erano anni che conservavo una ricetta per fare una gingerbread house e non avevo mai trovato il coraggio di provarla ma quest'anno ci siamo decise e....non vi dico le comiche e le arrabbiature....c'era ghiaccia reale sparsa un po' ovunque, le pareti non volevano stare incollate, il tetto scivolava giù.... però alla fine ci siamo riuscite, non sarà un granché ma dopo la fatica fatta, ve la mostro in tutta la sua sgangherata "bellezza" (o schifezza) e posso dirlo?
Anche se come architetto abbiamo fatto un po' pena, sono orgogliosa della nostra piccola baita di montagna ed era pure buona forse un po' troppo dolce per i nostri gusti ma buona!!
Per il prossimo anno ci siamo ripromesse di provarci di nuovo....nel frattempo studieremo un po' di edilizia che forse è meglio!
Altre foto della casetta, le potete vedere qui


A presto!!

Commenti

  1. Wow!!! Ma che sgangherata bellezza!!! E' una bellissima baita montana e immagino che bontà! Su.... su.... siete troppo esagerate! Complimenti alle nostre ingegnere! ^___*
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  2. ...e.....
    Ancora tantissimi auguri! ^___^

    RispondiElimina
  3. Grazie Dona e grazie Chiara,
    Buon Anno!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari