Ciondoli

Che caldooooo!!!!!
Adoro l'estate, adoro sentire il sole che ti accarezza la pelle, adoro il profumo dell'erba appena tagliata e il profumo dei fiori e della lavanda che in questa stagione si spande per i giardini, il cantare dei grilli e delle cicale, il cinguettare delle rondini e dei merli alla mattina presto che ti invitano ad alzarti prima del solito, quando ancora la temperatura è fresca ma questo periodo e questo caldo sta mettendo a dura prova il mio amore per l'estate, non manca molto prima che incominci a rinnegare ciò che ho detto finora.
Prima l'anticiclone africano Scipione, poi Caronte e ora Minosse, già i nome incutono timore ....Caronte il traghettatore dell'Ade....brrrrr....non da una buona impressione!!!
Ma dove sta il buon vecchio anticiclone delle Azzorre?
Perchè ci ha abbandonati? Il solo nome dava l'impressione di estate, di ferie,  giochi e di spensieratezza, ok...anche con lui c'erano i giorni di caldo insoportabile ma non così...rivoglio il mio anticiclone delle Azzorre!!!
Mi si è fuso il cervello, me lo immagino in testa fuso come una fetta di formaggio alla piastra....va beh...non fateci caso.
Ora cerco di ricompormi e vi mostro alcuni dei ciondoli che stavo facendo, finalmente sono finiti, devo solo metterci il cordoncino e le chiusure ma mi tocca aspettare che mi arrivi il materiale così intanto ve ne mostro qualcuno, alla fine lo so mi manderete a quel paese!!







Un abbraccio rovente, a presto!
Anna


Commenti

  1. Ahahah!!!Anna bellissimo questo post!!anche per me è così..adoro le tue stesse cose..però dai, sto resistendo!!!continuerò ad amare l'estate per tutta la mia vita!!
    anche se anche io immagino il mio cervello fuso!!
    ps:i ciondoli sono bellissimi, il mio preferito è il primo..ma ce li farai vedere finiti, vero?!?!
    e..non ti manderemmo mai a quel paese!!

    RispondiElimina
  2. tutti molto belli anche se fa un po' impressione metterli come ciondoli , sembrano veri! complimenti et buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma che belle... Son davvero fatte benissimo! Complimenti davvero! ;0)

    RispondiElimina
  4. Anche questi ciondoli sono stupendi, Anna! Davvero non saprei quale scegliere: quante espressioni... fantastiche davvero!

    RispondiElimina
  5. Grazie Marianna, si se riesco, alla fine proverò a fare una foto dell'insieme o almeno una con il cordoncino.
    Resisterò anch'io magari poco stoicamente ma resiterò!

    Grazie Etoile, sono contenta sembrino vere...per quanto riguarda l'impressione, ti ritroveresti daccordo con mio figlio che mi dice che danno una sesazione un po' inquietante ma in verità, indossate stanno bene.

    Grazie d cuore Dada, mi fa piacere ti piacciano!!

    Grazie Dona, in effetti hanno tutte un'espressione diversa e pensare che mi piacerebbe venissero un po' più simili una all'altra, invece qualcuna la vedo come una mezza befanetta....lo so forse sono io ad essere troppo critica!

    RispondiElimina
  6. Sono tutti bellissimi!!! Caspita che bel lavoro che stai facendo. Tanti complimenti Anna! Anche io voglio vederli tutti finiti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari