Prima o poi ritornano

E' allucinante e abbastanza vergognoso il tempo che lascio passare da un post all'altro.
Ho diverse cose da mostrarvi, lavori che sto realizzando insieme ad Alessandra, mia figlia, su commissioni ricevute per Natale e anche dei tutorial che ho fatto tanto, anzi tantissimoissimo tempo fa, lo so..... sono imperdonabile ma mi faccio prendere dalle cose da fare e finisco per rimandare a dopo e il dopo diventa domani e senza accorgermi sono passate settimane senza più aggiornare il mio blog.

Ma anche se ho un sacco di lavori da fare, non riesco a stare troppo tempo senza lavorare su una fatina, se non lo faccio mi sembra che mi manchi qualcosa così in questi ultimi giorni ho accantonato un po' i lavori commissionatemi  e ho ripreso in mano la fatina di cui vi avevo mostrato la testolina tempo fa qui sotto .
Finalmente!! Di nuovo le mani in pasta.... quasi mi emozionavo a riprendere a lavorarci sopra, le ho parlato, le ho chiesto scusa per averla abbandonata per così molto tempo....che spettacolo allucinante devo essere stata e grazie al cielo non mi ha risposto....se pensate che sono fuori come un balcone, non posso che dirvi.....avete ragione!!!
Alla poverina ora ho fatto anche il corpo e spero di riuscirla a finire prima o poi.... intanto vi mostro questo work in progress.



Ciao a presto!
Anna

Commenti

  1. No, ma allora anche io sono fuori come un balcone..io alle mie creaturine chiedo sempre che nome vogliono!!XD
    comunque *W* meraviglia già così..:)

    RispondiElimina
  2. ...io lo faccio con le bambole... e anche con le fatine di fimo... siamo tutte un po' fuori... detto ciò, questa fatina è stupenda, adoro i tuoi visi e i corpi che fai, hai uno stile riconoscibile e bello. Bello punto.
    cerca di finirla ora che sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima già così, Anna.... Mi piace tantissimo! Anche gli anfibi ^^
    Dai.... che forte.... le hai parlato... come si fa con le piante.... Per me ha capito e ti ha perdonato ^^
    Ora però.... dovresti proprio completarla^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Ecco perchè io non so mai che nome dargli.....è una domanda che non gli ho mai posto *^____^* .....provederò!!
    Grazie Marianna!

    Aaahhh ma quanto pare sono in buona compagnia.
    Invece a me da sempre l'impressione di essere ancora alla ricerca di un mio stile ma sono contenta che ti piacia, Grazie!

    Grazie Dona.....con le piante sono ancora peggio....con loro gli parlo, le accarezzo, le abbraccio e gli bacio le foglie....O Signur credo che non ci faccio una bella figura!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari