Braccialetti con murrine

Speravo di riuscire a mostrarvi tutto ciò che avevo realizzato per la commissione prima dell'arrivo di Natale ma non credo che ce la farò.
Il fatto è che ho fatto veramente tantissime cose in meno di due mesi e...... se da una parte ne sono felice perché ho dimostrato a me stessa di riuscire a prendermi un grosso impegno portandolo a termine per la data prefissata, dall'altra.......non so......non ho avuto il tempo di apprezzare i lavori che ho fatto e in alcuni mi ritrovo ad essere piuttosto critica con me stessa, come ad esempio in questi braccialetti anche se in realtà chi me li ha chiesti era così che li voleva.
Ve ne mostro solo alcuni di quelli che ho fatto, bene o male sono quasi tutti uguali a parte la variazione di colore.







Per oggi è tutto!
Un abbraccio
Anna

Commenti

  1. Sono stupendi, Anna!
    Complimenti davvero...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Wow ma che lavori stupendi!;o)
    Ne approfitto per fare a te e alla tua famiglia i miei più affettuosi auguri di buon Natale e un sereno anno nuovo!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri cara Sara, a te e famiglia!
    Un abbraccio grande grande!
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari