Trasferimento d'immagine

Per questa commissione ho voluto esperimentare qualcosa di nuovo, non avevo mai provato a fare il trasferimento d'immagine, devo dire che le prime prove sono state piuttosto fallimentari, ma poi trovato il metodo giusto le cose sono decisamente cambiate.
Ho realizzato alcune collane, mi dispiace che dalle foto non si vedano granchè bene, alcune sono un po' scure ed altre troppo chiare e non rendono molto bene la realtà, ma in questi giorni un po' bui anche la mia fotografa ufficiale, mia figlia Alessandra, usando tutte le lampade a disposizione, ha dovuto arrendersi.
La figura di questo ciondolo sembra molto sbiadita ma dal vero invece i colori sono molto più vivi, penso dipenda un po' dai colori usati, la figura con lo sfondo bianco "spara" mentre il nero di base assorbe i colori.


Mentre questa è decisamente buia però la figura rende meglio l'idea di come siano venuti


Invece questa come per la prima sembra molto sbiadita cosa che dal vero non lo è.



Spero vi piacciano...un abbraccio!
Anna

Commenti

  1. Bellissimi e molto raffinati, sei bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. sono meravigliosi!! che dire, vicino a te mi sento piccola piccola, sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  3. molto originali e decisi.... siete bravissime : ciao Ale

    RispondiElimina
  4. Grazie Nicoletta, sei sempre gentilissima!

    Chiaraaa...se intendi di peso...sicuramente sei più piccola di me, io sono bella cicciottina!
    Per il resto non dire sciocchezze perchè altrimenti ti sgrido!!

    Alessandra grazie di cuore anche da parte della mia Alessandra!

    RispondiElimina
  5. anna ho ancora tanta strada prima di arrivare alla tua manualità, anche se sono sulla strada buona!!! mi piacerebbe tantissimo imparare a scolpire i visi, i volti che plasmi mi affascinano tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Chiara, sai che io vedendo i lavori delle altre persone dico la stessa cosa?
    Ma penso che essere convinte di essere sulla strada buona sia la cosa migliore per indurti a continuare anche se a volte e nel mio caso ti assicuro spesso, non sei convinta del lavoro fatto e quando mi abbatto un po' mi dico che....volere e potere e che devo continuare.

    RispondiElimina
  7. hai ragione!! è proprio così!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna che meraviglia!!!! passa quando vuoi dal mio blog c'è una sorpresa pe r te

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimi, Anna..
    Complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari