Collane in mokume gane

Finalmente è arrivata l'estate anche se dopo una primavera così piovosa con temperature tipicamente autunnali, questo primo picco di caldo si fa sentire....mamma che fiacca!!.......va beh....sarà anche vero che non siamo mai contenti!

Sto lavorando su più progetti contenporaneamente....cosa non insolita per me...a quanto pare amo complicarmi la vita.... e in quasi ogni progetto che sto facendo, mi sono bloccata in alcuni punti, in un paio sulla base, in uno non trovo le piume come cerco e così via.... senza considerare la pasta che con il caldo sembra sciogliersi tra le mani.
Prima di incominciare a mostrarvi ciò che sto facendo, vi faccio vedere come sono venute le collane realizzate con il mokume gane che vi avevo mostrato qualche settimana fa qui .
Premetto che non ho fatto molte collane lunghe in vita mia, non sono una grande appassionata ma me le hanno chieste, così eccole qua.
Questo ciondolo è diventato

 

 il motivo laterale di questa collana, mentre questo



è diventato il motivo centrale di quest'altra e devo ammettere che anche se non ho grande passione per le collane lunghe, indossate non stanno affatto male. 

Un abbraccio 
Anna

Commenti

  1. Le trovo molto belle! Per il meteo, son contenta che faccia caldo! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna e grazie di cuore!
    Anch'io sono contenta che faccia caldo anche se alla notte si incomincia a faticare a dormire.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara, sono contenta che ti piacciano!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari