Il Drago e la Regina

Un nuovo inizio una nuova avventura e si.... perché di questo si tratta, visto che non mi accontento di quello che sono in grado di fare ma finisco sempre per mettermi alla prova, altrimenti che gusto c'è? .......Uno potrebbe anche finire per annoiarsi....mannaggia!!!
Giorni fa, ho iniziato un nuovo progetto, grande in tutti i sensi, ad iniziare dalla quantità di pasta che sto usando, finendo alle misure che avrà quando sarà terminato, ma erano anni che avevo voglia di provarci .....per farla breve..... ho iniziato un DRAGO!!!!
Ma chi me lo ha fatto fare?????????
Mi sta facendo impazzire ed imbiestialire....metti pasta di qua, togli di là ecc ecc ecc....non so quando e se mai riuscirò a finirlo....quasi sicuramente farò in tempo a finire altri lavori tra una pausa e l'altra.
Volevo fare un drago con la faccia da cattivo, un drago feroce ma ....arriva mia figlia e dice .....Ohhhhh che dolceeeeee........ed inizia ad accarezzarlo in testa.....grrrrrrrr..........mi sa che non ci sono riuscita..........forse invece che una regina accanto dovrei metterle ciuchino di Shrek *^____^*








Un abbraccio a presto

Anna

Commenti

  1. si presenta molto bene, ma tu sei bravissima! Assomiglia al drago ( diciamo più la dragonessa) di shreck! Un bacio e buon fine serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Etoile....spero che con il colore possa assumere un'espressione più cattiva!!
      Buona settimana!!
      Un bacio
      Anna

      Elimina

  2. ...la faccia di cattivo ce l'ha eccome!!!nell'ultima foto pare "molto aggressivo".devo confessarti che invidio la tua manualità nella modellazione! buona settimana.
    nicola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicola, anzi due volte grazie, sei il primo ad avermi detto che pare agressivo.....Per quanto rigurda la manualità.....mah......sapessi a volte quanta difficoltà trovo nel realizzare un progetto, tanto che a volte avrei voglia di fargli fare un volo nel bidone della spazzatura.....diciamo che credo sia più che altro tanta cocciutaggine la mia!
      Buona settimana anche a te!!

      Elimina
  3. Ciao Anna!!! Il tuo drago sta venendo benissimo!!! Wooow||| Bravissima!!! Non prenderti troppe pause però.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie di cuore!! Cercherò di evitare troppe pause ma ti confesso che già ne ho presa una ^_____^ ......avevo bisogno di staccare da un problema che mi si è presentato ma ora credo di aver capito come risolverlo, a volte prendendosi una pausa invece che ostinarsi, si trova prima una soluzione!
      Un abbraccione e buona settimana!

      Elimina
  4. Che meraviglia, Anna...
    Mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona, grazie...confesso che in questo momento a me sta quasi antipatico, vuole fare quello che vuole lui!!
      Un abbraccio forte!

      Elimina

  5. Anna,capita anche a me...forse a tutti!per questo ho sempre in cantiere più lavori....anche perchè uso le colle.
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...penso capiti a quasi tutti!! Stessa cosa per me ho sempre più lavori iniziati anche se io colle non en uso
      Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  6. bellissimo il tuo drago, ciao novecento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Novecento, grazie, a dire il vero è li fermo da un po', ma piano piano spero di riuscire a riprenderlo in mano!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari