Dia de los muertos

Che fine ha fatto il mio drago?....Un po' è andato avanti, ma ora l'ho messo in attesa.
Mi si è venuto a creare un problema...no, non con il drago, ma con tutti i lavori iniziati, praticamente l'angolino dove appoggio tutti i miei lavori, si è ritrovato ad essere super affollato, considerando che dovrei anche iniziare i lavori per Natale, non so più dove mettere le cose e pure le mani... non posso più andare avanti così... iniziando lavori e lasciandoli lì in miserabile attesa, così ho preso una storica decisione....finirne almeno qualcuno.....uff...quanto vorrei avere una mia craft room!!
Uno dei lavori da terminare è questa signorina, mi sono fatta affascinare dalla leggenda messicana Dia de los muertos ( se cliccate sul nome vi porterà alla spiegazione su wikipedia) e visto che il tema è giusto per il periodo, ho pensato fosse il caso di iniziare da lei.
Non mi manca molto, la parte modellata è finita, ora la devo scartavetrare per bene e dipingere, dopodiché, passerò al trucco e parrucco ed infine alla base...ce la farò a finirla a breve, in tempo per la festa dei morti?....boh...ci provo!!!



A presto, un abbraccio

Anna


Commenti

  1. Ho letto di questa tradizione messicana...anch'io a volte accumulo e non finisco! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che a volte mi faccio prendere da un'idea e la voglio seguire poi il momento sfuma o non ho ancora chiaro come voglio proseguire, altri invece sono solo esperimenti che provo a fare....e così il cumulo aumenta!
      Ciao e buona giornata!!

      Elimina
  2. bellaaa...sn curiosa di vederla finita!!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina....anch'io sono curiosa di vederla finita anche perchè, in linea di massima, ho un'idea di come vorrei venisse, ma tra il dire e il fare......

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari