La Calavera de la Catrina

Forse qualcuno si ricorderà di questo lavoro qui , iniziato ancora ad ottobre dell'anno scorso e che purtroppo sempre a causa della fatidica rottura al braccio ho dovuto sospendere, finalmente sono riuscita a terminarlo.
Sicuramente non è molto primaverile, ma mi dispiaceva lasciarlo li fino al prossimo novembre, la Calavera de la Catrina, o dia de los muertos o ancora sugar skull è una festa dei morti tipica del Messico, cliccate qui e potrete leggere di cosa si tratta e questa è la mia interpretazione.
E' stato un lavoro, complesso, che mi ha impegnato molto soprattutto sulla base, volevo darle un'aria un po' vissuta e anche un'atmosfera particolare inserendo una luce rossa, ma non vi dico quanto mi abbia fatto penare, alla fine però posso anche definirmi abbastanza soddisfatta!!















Per il momento, questo è l'ultimo lavoro terminato ma ne ho altri da finire e spero di riuscirveli a far vedere presto!
Un abbraccio 

Anna

Commenti

  1. annaaa ma certo che me la ricordo....aspettavo solo ke la portassi a termine! molto bella,ricca di particolari...e la lucina strepitosaaaaaaa! e ci credo che la base ti abbia fatta penare,particolarissima! brava anna...un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santina, sono contentissima che ti piaccia visto quello che mi ha fatto faticare ^__^ un bacio anche a te!!

      Elimina
  2. Complimenti! bellissimo lavoro ^_^ mi piace in ogni sua parte vestito, trucco, ambientazione <3

    RispondiElimina
  3. Finalmentee!!!!oddio Anna è meravigliosaaa!!!!!tutto tutto lo è!!i particolari sono fantastici....le luci!!!!!! troppo troppo bellaa!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna, con la fatica che mi è costata devo dire che se non la terminavo, l'avrei un poco poco odiata! ^__^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari