Wip 1 wip 2 wip 3

Eccomi qui dopo un paio di settimane a mostrarvi i miei ultimi lavori, questa volta sono dei wip e ne ho ben tre, li avevo iniziati un po' di tempo fa, speravo di finirli in breve invece, sono ancora da terminare...non si deve mai fare i conti senza l'oste perché, sicuramente, sarà la volta buona che tutta la tua programmazione andrà a farsi benedire, ora li ho ripresi in mano, sperando di riuscirli a finire, ma dubito visto il periodo un po' agitato che sto passando.
Devo ancora fargli piedi, mani, orecchie e qualche altro dettaglio e poi dargli una buona passata di carta vetrata.
Scusate la qualità delle foto, sono davvero brutte, ma sembra che non riesca a mettermi d'accordo con il sole, quando lui è presente io sono fuori casa, quando sono a casa e avrei la possibilità di farle lui non c'è, insomma ci stiamo a rincorrere.
Eccole tutte e tre insieme:


questa diventerà un uccellino imprigionato dentro una gabbietta, sembra un po' triste? Spero non troppo!



Un giorno andando a fare una passeggiata mi sono imbattuta in un pezzo di un ramo che mi ha ispirato per questa seconda fatina, lei avrà un'ambientazione boschiva.



Questa invece sono un po' indecisa, so solo che sarà una fatina adolescente che incontrerà nel suo cammino dei teneri coniglietti...mmmmm...ma non ne sono sicura, potrebbero anche cambiare.




Ora sperando di riuscirne a terminare almeno una, vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima!!

Anna

Commenti

  1. ciao
    brava, sono sicura che usciranno dei lavori splendidi.

    RispondiElimina
  2. PIACERE, passo da "Fai conoscere il mio blog" di Barbara e Marzia, care amiche a te! Un voto? 10....COMPLIMENTI, ti seguo con moooolto interesse. Buonissima giornata. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, sono felice che il mio blog ti piaccia e che tu abbia deciso di seguirmi! Buonissima giornata anche a te!!

      Elimina
  3. annucciaaaaaa ma che belle! per bacco 3 alla volta O_O...sono curiosissima di vederle finite :D!!!wowww i conigli che belliiii,adoro i conigli ne ho uno a casuccia tutto bianco,si chiama Puffo ;)
    bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Santina...il fatto che sono 3, è un fatto puramente casuale ^__^ , le dovevo fare per un evento che però alla fine è saltato così ora mi restano da finire a quanto pare alla lentezza di un bradipo...ma prima o poi ce la farò ! I coniglietti pensavo proprio di farli bianchi o almeno uno, però con gli occhi neri (quelli rossi mi spaventano un poco ahaha) ma quello è un progetto ancora un po' nebuloso. un bacio

      Elimina
  4. Già il progetto sembra proprio particolare....sono molto belle.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, l'idea nella mia testa la vedo bella e chiara ma purtroppo tra il dire e il fare...non sempre combiaciano!

      Elimina
  5. verranno sicuramente uno splendore come tutte le tue fatine...vero,anche a me spaventano un tantino i conigli con gli occhi rossi O.o, il mio li ha scuri ed è tutto bianco ^-^
    bacino e buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei un tesoro!!
      Ti abbraccio, buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  6. riconoscerei i tuoi visi ovunque, con quell'espressione tenera e dolcissima! e i coniglietti??? che spettacolO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimo...chissà finite che spettacolo!! Piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di Barbara. Da oggi tua follower...Saluti Cose di Mya
    www.cosedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mya, grazie, spero che vengano bene anche se ci lavoro sopra alla lentezza di un bradipo!
      Grazie per esserti iscritta tra le mie follower, sei la benvenuta!

      Elimina
  8. oh wow... che dettagli! che talento Anna! Saranno sicuramente bellissimi una volta finiti! E sicuramente arriverà anche il momento giusto per riuscire a lavorare su di loro. Ti auguro una buona serata, Dona

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore Dona e grazie per essere passata!!
    Buona settimana!!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose già così... chissà una volta finite!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, spero vengano belle, una è quasi terminata a giorni spero di riuscirla a mostrare.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari