giovedì 12 marzo 2015

Nuovi ciondoli in art nouveau

L'estate scorsa, quando ho fatto l'intervento, in ospedale mi stavo annoiando e la noia non fa mai bene, ti fa sentire ancora peggio di quello che stai, urgeva distrarre la mente...meno male che avevo portato con me il mio blocco degli schizzi e mi sono lasciata guidare da un raptus di follia creativa, ho iniziato a buttare giù nuove idee per dei nuovi ciondoli in stile art nouveau, quelli con la testolina, ne ho fatti tanti ma non me ne è rimasto nemmeno uno per me, così ho pensato che poteva essere una bella idea farne anche per Miniaturitalia e così sono nate loro.







A presto, un abbraccio

Anna

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore Cry e grazie anche per essere passata!!

      Elimina
  2. molto belli i tuoi ciondoli
    un abbraccio Novecento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Novecento sei sempre gentilissima!!

      Elimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime!!! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, per prima cosa ti chiedo scusa per non aver visto subito il tuo commento, ho voluto provare a togliere la moderazione dei commenti ma così mi accorgo che me li perdo molto spesso.
    Ti ringrazio di cuore per i complimenti, fa sempre un gran piacere sapere che quello che fai piace, vengo volentiere a curiosare nel tuo blog!!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose e impressionanti! °O° Bravissima!a!a!!

    RispondiElimina