Nuovi ciondoli in art nouveau

L'estate scorsa, quando ho fatto l'intervento, in ospedale mi stavo annoiando e la noia non fa mai bene, ti fa sentire ancora peggio di quello che stai, urgeva distrarre la mente...meno male che avevo portato con me il mio blocco degli schizzi e mi sono lasciata guidare da un raptus di follia creativa, ho iniziato a buttare giù nuove idee per dei nuovi ciondoli in stile art nouveau, quelli con la testolina, ne ho fatti tanti ma non me ne è rimasto nemmeno uno per me, così ho pensato che poteva essere una bella idea farne anche per Miniaturitalia e così sono nate loro.







A presto, un abbraccio

Anna

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore Cry e grazie anche per essere passata!!

      Elimina
  2. molto belli i tuoi ciondoli
    un abbraccio Novecento

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero bellissime!!! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, per prima cosa ti chiedo scusa per non aver visto subito il tuo commento, ho voluto provare a togliere la moderazione dei commenti ma così mi accorgo che me li perdo molto spesso.
    Ti ringrazio di cuore per i complimenti, fa sempre un gran piacere sapere che quello che fai piace, vengo volentiere a curiosare nel tuo blog!!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose e impressionanti! °O° Bravissima!a!a!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, scusami per la risposta così tardiva ma non so perché non mi arrivano più le notifiche.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari