I'm free, I can fly

Delle note si espandono nell'aria formando una dolce melodia che riempie la mia anima .
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalle emozioni, immagino di ballare leggera sulle punte, trasportata da palloncini colorati.
Sulle onde delle emozioni inizio a viaggiare intorno al mondo, vedo posti lontani, ballo e volo sopra gli oceani.
La musica finisce insieme ai miei sogni ma nella mia anima restano le emozioni.

Io sono libera, io posso volare...in questa bambola ci ho messo l'anima, mi sono lasciata totalmente trasportare dalle emozioni del momento, forse un poco mi rappresenta.


















Provo ad aggiungere anche il video per sentire anche la musica... se riesco...abbiate pazienza è il primo video che faccio


Un abbraccio 

Anna


Commenti

  1. troppo bella. Mi piace molto. La fatina libera nel mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie RobY...sono contentissima che si veda, ci speravo proprio di dare la sensazione di libertà.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari