Sisters...la prima, la più creativa !!

Sono da poco rientrata da Amsterdam, per la seconda volta ho partecipato ad ADI. Amsterdam, un'esposizione internazionale di artdoll, ho fatto un sacco di foto, davvero tante di artisti meravigliosi che per due giorni mi hanno fatto sognare.
Con le mie bamboline, mi sono sentita piccola in mezzo a certi nomi, ma è stato bello per me parteciparvi e vedere da vicino certi capolavori che lasciano senza parole.

Adesso vi voglio mostrare i lavori che avevo portato con me e che mi hanno impegnato per mesi nella loro realizzazione.
Le prime fanno parte di un'unica composizione, l'idea mi è venuta andando a passeggiare e raccogliendo dei semi di acero, mi sono subito immaginata quattro sorelle che ogni giorno vanno a passeggiare e a giocare nei boschi e un giorno trovano dei semi di acero e hanno un'idea..."Perché non costruire delle ali per giocare alle fate?"
Ognuna delle quattro sorelle ha una sua personalità, c'è la più creativa che realizza le ali usando i semi di acero, la più piccola, poverina, sta piangendo perché una delle sue ali si è rotta, quella un po' più grande la consola , lei è quella dal carattere più materno e per ultimo c'è la più bella e anche un pochino vanitosa.

Ve le mostro una alla volta

La sorella creativa










Spero vi piaccia, a presto

Anna 



Commenti

Posta un commento

Post più popolari