Peony's fairy

Lei è l'ultimo dei miei lavori portati con me alla mostra ad Amsterdam....non poteva mancare una fatina.

Lei vive tra i fiori di peonia, se voi credete alle fate, quando fate una passeggiata in bellissimi giardini pieni di fiori colorati, la potreste incontrare mentre si nasconde tra i fiori di peonia.

Con questa fatina si chiude la parentesi di Amsterdam, che dire?
Anche se adoro viaggiare, non ho mai potuto farlo tanto, un po' a causa dei miei problemi di salute e un po' perché diciamolo chiaro, c'è un costo anche per viaggiare, ma ultimamente ho voluto cogliere l'occasione che mi si offriva, unire il viaggio alla mostra, desideravo tanto conoscere molti artisti stranieri che adoro e confesso di essermi emozionata come una bambina nel vederli di persona e nel poter vedere le loro opere, mi sono sentita piccola piccola con i miei lavori, ma ho portato a casa un bagaglio di emozioni eccezionali e una grande voglia di continuare per la strada che ho scelto e migliorare sempre di più...
Ora ho un sacco di idee che affollano la mia mente, come al mio solito ho già iniziato più lavori contemporaneamente... non importa...chissà che non possa vivere qualche altra avventura.

E ora le foto di lei ....Peony's Fairy.
Spero vi piaccia .











Un abbraccio

Anna



Commenti

Post più popolari