Pin Up - wip

Di tanto in tanto mi ritrovo costretta a fare una pulizia del mio computer.
Quando vedo che nel desktop non si riesce nemmeno più a vedere che immagine ho come sfondo perché è invaso da foto, immagini e cartelle, capisci che è venuto il momento di fare un po' d'ordine.
Non so se anche per voi è così, ma a me non piace proprio farlo, però devo dire che oltre a fare un po' di ordine e a renderlo forse anche più funzionale, si ritrovano delle cose che non sapevi nemmeno più di avere e come in uno scavo archeologico si ritrovano lavori che ti eri dimenticata di presentare e dei vecchi tutorial.

Per iniziare vi mostro lei, l'unica foto del wip di questa pin up, probabilmente mi chiederete, ma se l'hai già finita perché non ce la fai vedere senza mostrarci il wip?...E avete anche ragione, ma visto che spesso mentre lavoro mi dimentico di fare le foto dei vari passaggi, per una volta che l'avevo fatta, concedetemi di mostrarvela.


 Un abbraccio a presto.

Anna

Commenti

Post più popolari