Logo

Mi sarebbe sempre piaciuto avere un logo che accompagnasse i miei lavori, ma mi dicevo non sono un'artista che me ne faccio?
Mi sentivo un po' presuntuosa a farmene fare uno, così continuavo a farlo a mano sul dietro delle mie bambole ...una A, una F e una piccola R unite insieme, però andando a fare qualche mostra all'estero, è importante avere dei biglietti di visita, fino ad ora, me ne facevo qualcuno da sola, di volta in volta era diverso, forse poco professionale da parte mia, ma mi continuavo a dire non sono una professionista, non sono un'artista, sono solo una che ama le bambole e ama modellare come valvola di sfogo, basta così.
Fino a che un giorno, non ho incominciato a vedere tra le mie conoscenze di FB dei loghi bellissimi, realizzati da un'amica comune...beh...alla fine la voglia è stata troppo forte e le ho chiesto uno per me.
Ora, ho il mio logo che mi contradistingue da tutti gli altri, le mie iniziali insieme ad una farfalla che adoro.

Ecco il logo 



Il biglietto da visita




Belli vero?

Un abbraccio

Anna



Commenti

Post più popolari