Pin Up

Finalmente oggi riesco a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere questo post, la volta scorsa vi avevo mostrato un wip di un lavoro che avevo realizzato e poi dimenticato di mostrare.
Questa  bambolina ha già quasi un anno, è una mia interpretazione delle famose pin up di Gil Elvgren.
Le sue pin up hanno fatto la storia, le adoro tutte...sono tante quelle che mi piacciono e mentre sfogliavo una sua raccolta, erano tante quelle che hai avrei voluto provare a riprodurre, tanto che non riuscendo a decidermi, ho fatto la scelta praticamente a random e la scelta è caduta su... "Your Choice (Me???) ", del 1962.

Non so perché...ma è un soggetto molto difficile da fotografare o forse sono solo io imbranata con la macchina fotografica, le ho fatto un sacco di foto, ma niente, non rende quanto rende a vederla da vivo, si decisamente si... dal vivo rende molto meglio...pazienza!!














A presto, un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari