La vita di ognuno è segnata da tappe che lasciano un'impronta più o meno importante.
Nella mia vita non è stato diverso, sogni, desideri, matrimonio, figli e quando meno me l'aspettavo, l'annuncio di uno dei miei figli... "State per diventare nonni!"
NONNI!?!?! Sì, nonni....dal 16 dicembre sono diventata nonna di Ginevra, una bellissima bambina di circa 4kg che sembra una bambolina, mi perdo a guardarla che ancora un po' temo di consumarla, mi ha riempito il cuore di gioia, il mio piccolo frugoletto.

Ne parlerei in continuazione, giro con la sua foto nel cellulare e la mostro a chiunque incontro, orgogliosa della mia nipotina... ma adesso stop...vi mostro i miei progressi, la mostra si avvicina manca pochissimi giorni e io con tutte le cose successe in questi periodi sono un po' indietro con i lavori...non so come farò ma non ci sono ma che tengano, ce la devo fare!!!
Lei è una piccola amica della sirenetta presentata nel post precedente e non saranno sole...
Un abbraccio a tuttu al prossimo post Anna

 

Un abbraccio a tutti al prossimo post

 Anna

Commenti

  1. Auguri tesoro! Che notizia bellissima ❤️❤️❤️ ti penso sempre con affetto 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatyyyyyyyy, non puoi immaginare quante volte ti ho pensata, soprattutto ultimamente. Spesso sono stata lì lì per scriverti ma poi temevo di rompere.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari