Nuovo inizio

Mi sembra di avervi già parlato di alcuni miei sogni, uno di questi era partecipare a delle mostre.
Fino ad ora sono stata per due volte ad Amsterdam, due meravigliose esperienze, dove ho avuto modo di conoscere degli artisti stranieri fenomenali, vedere i loro lavori per me è stato come per le ragazzine incontrare il loro cantante preferito, un'emozione unica... e ora?
Ora, ho la possibilità di visitare un'altra grande mostra, una mostra molto importante per chi come me ama scolpire bambole artistiche...Parteciperò all' International Exhibition of Art Dolls, Marionettes and Teddy Bears a Praga!!!

Sono emozionata, sono spaventata, sono felice e sono in ansia...potrò conoscere altri artisti famosi in questo campo, ma allo stesso tempo tremendamente spaventata ed in ansia perché mi sento un po' inadeguata e enormemente in ritardo con i lavori.
Mi ero ripromessa che questa volta avrei fatto tutte le cose con calma, mi sarei presa in tempo, ma nella mia vita non succede mai niente con calma, c'è sempre qualcosa in agguato dietro all'angolo che ti stravolge sempre i piani e così mi ritrovo in una sorta di ansia che aumenta con il passare del tempo, preoccupata di non essere all'altezza e di non fare niente di buono.

Comunque sia, bisogna iniziare...
 Lei non sarà sola ma farà parte di una scenetta




Se nel frattempo, non morirò per l'ansia, vi mostrerò come procederanno i lavori.

Un abbraccio

Anna

Commenti

Post più popolari