Buon Anno - Dandelion fairy 🧚

Buon Anno !!!

Un nuovo anno è iniziato, è tutto da scrivere, come una ragazzina credo ancora nelle possibilità che nel nuovo anno possano succedere cose positive, cose belle.
Forse sono solo un'illusa, ma non importa, mi piace pensare che possa essere così, in fin dei conti devo essere onesta e sincera,  l'anno appena concluso mi ha regalato grossi problemi e sofferenze, ma non tutto è stato così negativo.
Ci sono state anche grosse gioie come la nascita della mia prima nipotina e si...sono una nonna ma una nonna giovane eh...poi ci sono state le mostre e dei piccoli viaggi, insomma è stato un anno tutto sommato che ha donato cose negative ma ha anche compensato con cose positive.

In questi primi post del 2019 finirò di mostrarvi gli ultimi lavori fatti ma piano piano sto finendo di sistemare alcuni tutorial, step by step , alcuni un po' vecchi ma che non avevo mai presentato e alcuni realizzati poco tempo fa...Quindi passate di qua se siete interessati a vedere cosa sarà o semplicemente siete curiosi.

Questo di oggi è un altro dei lavori che avevo preparato per la mostra a Praga.
Lei è una nuova fatina dei fiori, precisamente dei soffioni del dente di leone.


















Un abbraccio

Anna 

Commenti

Post più popolari