Uva

Eccovi la collana terminata, ho iniziato a mettere mano alle foto...finalmente aggiungo io.
Come avevo detto, lei è una delle tre collane artistiche che avevo fatto per la mostra a Praga, devo dire che mi sono divertita molto a realizzarla anche perché ho unito più di una tecnica che era da un po' che non facevo... la saldatura per la base della collana e la modellazione e ho potuto giocare con l'uso di perle semi preziose e pigmenti metallici.
Il risultato non  mi dispiace anzi...devo dire che mi soddisfa...è una collana piuttosto importante, da indossare alle occasioni per valorizzare uno scollo o un abito semplice, ma allo stesso tempo indossata non è poi così vistosa, non ruba la scena ma la valorizza.
Nelle foto qui sotto la vedete in primo piano, nell'altra indossata, purtroppo la modella (mia figlia) è come sua madre molto freddolosa e non ha sentito ragione di togliersi il maglione a collo alto, ma  come potete notare, sta bene anche sopra un semplice dolcevita nero.




Un abbraccio, a presto!!

Anna


Commenti

Posta un commento

Post più popolari