Nuovo inizio

 Povero blog, sempre più abbandonato.

Avevo promesso che avrei cercato di tenerlo più aggiornato, ma purtroppo, non ho mantenuto la mia promessa.

In questi periodi che a causa dei vari lockdown sono praticamente sempre in casa, sarei dovuta riuscire a lavorare di più, ma non è così.

Le varie chiusure a me chiudono anche la mente e non trovo più molti stimoli, tutte le giornate sono uguali, quasi quasi dimentichi anche quello che hai fatto il giorno prima...però mi sono cercata di sforzare e ho iniziato un lavoro che sto portando avanti ormai da mesi e grazie al fatto che la stagione sta cambiando e che le giornate sono un po' più lunghe e miti che ti permettono almeno di uscire in giardino, mi sta tornando un po' di voglia di lavorare.

Come vivete voi questo periodo?

Ecco alcune foto dei vari passaggi. 


Un abbraccio 

Anna


Commenti

Post più popolari