Fata ballerina

Ho un sacco di lavori iniziati da molto tempo, la maggior parte di essi sono studi che ho fatto, in particolare di teste e visi magari iniziati per provare a vedere se riuscivo a fare quello che avevo in mente o anche perchè ero presa dall'entusiasmo del momento e poi ottenuto lo scopo che mi ero prefissa, l'entusiasmo svaniva e le teste ora sono sparse un po' in giro per tutta casa tanto che, quando mia madre viene a trovarmi, incomincia a pensare che abbia qualche problema a livello psicologico ritrovandosi attorniata da tutte queste teste mozzate.
Questa fata però ha una storia un po' diversa, l'anno scorso a maggio ho partecipato ad un mercatino dove gli organizzatori avevano chiesto di fare una dimostrazione....ora sappiamo benissimo come sono le paste modellabili, raccolgono in maniera vergognosa tutta la polvere che c'è intorno e figuriamoci a fare una dimostrazione all'aperto................ prendi lavorala, la gente che viene a curiosare e vuole toccare per sentire la consistenza della pasta poi appoggiala perchè devi servire un cliente insomma, alla fine era tutta sporca...............no anzi ............di più...........era incredibilmente zozza.
Avevo deciso che appena fossi arrivata a casa l'avrei buttata ma poi mi dispiaceva e l'ho accantonata per quasi un'anno alla fine mi son detta o la butto o provo a recuperarla e ho optato per la seconda scelta, sto cercando di farne una fata ballerina ma non ne sono molto convinta di come sta venendo ma ormai comunque vada la finisco e ho fatto una scoperta....credevo che dopo tanto tempo, a cuocerla si sarebbe sicuramente rovinata, fatto delle crepe o delle lunette invece no...............anche se è praticamente un anno che stava lì ferma, la parte cotta non ha avuto alcun problema.
Ora spero di non impiegarci un'altro anno a finirla.









Commenti

  1. è a dir poco fantastica!non la lasciare in sospeso mi raccomando!! perchè non partecipi sul nostro forum forse lo conosci già ma da un po di tempo molte cose sono cambiate io sono una delle moderatrici pensaci!!

    http://handmadeart.forumcommunity.net/

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, cercherò di finirla al più presto.
    Conosco il forum e vi sono anche iscritta ma a dire il vero è da tempo che non partecipo,non ce la faccio a parteciparvi assiduamente, mi fa piacere sapere che sei diventata una delle moderatrici.

    RispondiElimina
  3. E' splendida! e sei bravissima! cerca di avere ancora un pò di pazienza e la tua fata sarà pronta!!! dai forza!!!!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo e se devo dirla tutta, sembra che stia per fare un saltello armonioso per spiccare il volo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Anna, after a year she is looking pretty good! (I think I read the translation properly!). You will finish her, yes?

    RispondiElimina
  6. Non farci aspettare un altro anno per vederla finita,
    sarà sicuramente stupenda!!!!!

    RispondiElimina
  7. Wow, che bella figura!
    Non vedo l'ora di vederla finita e vestita!
    Se ti serve come incentivo ti dò una scadenza massima, eh!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  8. Rory, grazie mille, solitamente invece quando faccio un lavoro divento impaziente.

    Bohemiene, se non mi dovesse riuscire come me la figuro in testa, in un passo di danza sulle punte, terrò buona la tua indicazione, grazie.


    Sue, is correct, I hope to finish this fairy soon.
    Thank you very much.

    Grazie Dany, spero veramente di finirla presto.


    Nooooooooo....... per carità....... niente scadenza massima, altrimenti vado in ansia e invece di una fata ballerina chissà cosa mi esce.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella!
    E'uno spettacolo!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Devo essere sincera... chissà perchè la vedo gia... che balla con il viso sognante..... pechè lo so che quando la avrai finita la tua fata ballerina sarà spettacolare!
    Sei bravissima Anna!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Dona, spero che alla fine rispecchi almeno in parte le tue belle parole!!

    RispondiElimina
  12. Sììì, la devi finire in tutti i modi, perchè e bellissima!! Nella seconda foto specialmente ci si aspetta che muova un passo sulle punte... la posa è a dir poco stupenda!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Oh mamma!!!....Spero di essere all'altezza delle aspettative!
    Grazie Sonia!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, grazie per esserti iscritta sul mio blog. I tuoi lavori sono molto belli e, date le premesse, penso proprio che la tua fata, oltre a ballare, sarà anche in grado di fare qualche magia ...

    RispondiElimina
  15. Grazie Ro e greazie anche a te per esserti iscritta tra i miei lettori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari